Il Maestro
Cairo Editore
«Stavolta l’autrice mi ha fatto una grande sorpresa. Ero abituata alla sua satira amara, intelligente, esilarante sulla donna bionda che combatte una solitaria e impossibile lotta femminista negli Emirati, in L’Occidentale o La donna perfetta, e mi… (continua a leggere)
L’ANGELO
Cairo Editore
Dopo L’Occidentale (2017) e La donna perfetta (2018) Melanie F. cambia registro: dalla commedia brillante ci accompagna in una dimensione più intima… (continua a leggere)
LA DONNA PERFETTA
Cairo Editore
Una favola moderna per farci sognare e per capire i meccanismi di una società che non è poi così diversa dalla nostra quotidianità… (continua a leggere)
L’OCCIDENTALE
Cairo Editore
Libro pieno di divertimento, è una storia di capitombolo nell’obbligo delle prospettive… (continua a leggere)
ARABIAN BLONDE
Oscar Mondadori
Una commedia dei tempi moderni brillante ed ironica… (continua a leggere)
LUNA DI CARNE
Tranchida Editore
introduzione di Nanda Pivano
“Questo bel libro di gusto americano respira aria di giovinezza e non può’ non interessare i giovani…” (continua a leggere)
GIORNI DI SABBIA
Introduzione di Nanda Pivano
“Luna di carne, il suo primo romanzo, le ha dato notorietà e stima; in Giorni di sabbia continua la sua autobiografia con avventure durissime, immerse nelle assurdità feroci della guerra” (continua a leggere)
ADRENALINA: LUNA DI CARNE 2
Gremese Editore
il seguito di Luna di Carne
“Pensavo di essere la luna, spirituale come Venezia, e nello stesso tempo cercavo la carne” Il Gazzettino di Venezia… (continua a leggere)
CACCIA D’AMORE
Gremese Editore
introduzione di Barbara Alberti
Un thriller emozionante, con uno stile di scrittura immediato e coinvolgente… (continua a leggere)
VISIONI
Parte di una trilogia di mille versetti, il poema si inserisce in un’atmosfera d’attesa di terzo millennio. La parola, il suo potere, un canto mistico con echi biblico-danteschi mixati alla musica technotranspsichedelica. Che ritma di modernità queste pagine. (continua a leggere)
ANGELI D’ASFALTO
Olympia Press
“Un romanzo fresco, a tratti forte, su amori, speranze, tormenti e aspirazioni dei giovani d’oggi…”. “Una modella, una rockstar e l’amore nella corsa al successo…” GIOIA…(continua a leggere)
VAMPIRIA
«Elizabeth, Shana, Alicia: già tre volte aveva cambiato nome da quando era nata. Davvero tanti anni fa, nel milleduecentosettantacinque, in Olanda. Bella, selvaggia e pericolosa: inaccessibile a qualsiasi sentimento che non fosse legato al puro riflesso d’istinto…» (continua a leggere)