I LIBRI DEL SEGRETO
Editoriale Giorgio Mondadori RCS
Una raccolta di versi poetici definiti dalla professoressa Maria Rita Parsi: “Una provocazione per far riflettere e riportare l’essere umano alle sue origini”. (continua a leggere)
THE ANGEL (english)
Cairo Publisher
«After The Westerner (2017) and The Perfect Woman (2018), Melanie Francesca changes tone: leaving comedy and satire behind… (read more)
IL MAESTRO
Cairo Editore
«Stavolta l’autrice mi ha fatto una grande sorpresa. Ero abituata alla sua satira amara, intelligente, esilarante sulla donna bionda che combatte una solitaria e impossibile lotta femminista negli Emirati, in L’Occidentale o La donna perfetta, e mi… (continua a leggere)
L’ANGELO
Cairo Editore
Dopo L’Occidentale (2017) e La donna perfetta (2018) Melanie F. cambia registro: dalla commedia brillante ci accompagna in una dimensione più intima… (continua a leggere)
LA DONNA PERFETTA
Cairo Editore
Una favola moderna per farci sognare e per capire i meccanismi di una società che non è poi così diversa dalla nostra quotidianità… (continua a leggere)
L’OCCIDENTALE
Cairo Editore
Libro pieno di divertimento, è una storia di capitombolo nell’obbligo delle prospettive… (continua a leggere)
ARABIAN BLONDE
Oscar Mondadori
Una commedia dei tempi moderni brillante ed ironica… (continua a leggere)
LUNA DI CARNE
Tranchida Editore
introduzione di Nanda Pivano
“Questo bel libro di gusto americano respira aria di giovinezza e non può’ non interessare i giovani…” (continua a leggere)
GIORNI DI SABBIA
Introduzione di Nanda Pivano
“Luna di carne, il suo primo romanzo, le ha dato notorietà e stima; in Giorni di sabbia continua la sua autobiografia con avventure durissime, immerse nelle assurdità feroci della guerra” (continua a leggere)
ADRENALINA: LUNA DI CARNE 2
Gremese Editore
il seguito di Luna di Carne
“Pensavo di essere la luna, spirituale come Venezia, e nello stesso tempo cercavo la carne” Il Gazzettino di Venezia… (continua a leggere)
CACCIA D’AMORE
Gremese Editore
introduzione di Barbara Alberti
Un thriller emozionante, con uno stile di scrittura immediato e coinvolgente… (continua a leggere)
VISIONI
Parte di una trilogia di mille versetti, il poema si inserisce in un’atmosfera d’attesa di terzo millennio. La parola, il suo potere, un canto mistico con echi biblico-danteschi mixati alla musica technotranspsichedelica. Che ritma di modernità queste pagine. (continua a leggere)
ANGELI D’ASFALTO
Olympia Press
“Un romanzo fresco, a tratti forte, su amori, speranze, tormenti e aspirazioni dei giovani d’oggi…”. “Una modella, una rockstar e l’amore nella corsa al successo…” GIOIA…(continua a leggere)
VAMPIRIA
«Elizabeth, Shana, Alicia: già tre volte aveva cambiato nome da quando era nata. Davvero tanti anni fa, nel milleduecentosettantacinque, in Olanda. Bella, selvaggia e pericolosa: inaccessibile a qualsiasi sentimento che non fosse legato al puro riflesso d’istinto…» (continua a leggere)